Prontomondo Progress Report – Natale 2024

  • Auguri di buon Natale

PRONTOMONDO PROGRESS REPORT – N° 77

Cari Amici,

in questo periodo magico dell’anno, vogliamo approfittare del nostro consueto Progress Report per esprimervi la nostra gratitudine per aver condiviso con noi un altro anno ricco di esperienze. Grazie per essere parte della nostra comunità!

Il Natale è un momento di pausa e riflessione. Speriamo che possiate trascorrere queste festività circondati dalle persone che vi sono care, creando ricordi indimenticabili e godendo dei piccoli piaceri che la vita ci offre. Anche noi ci fermeremo per la nostra pausa natalizia il 23 dicembre 2024 e saremo di nuovo operativi nei nostri uffici il 7 gennaio 2025. Non vediamo l’ora di continuare il nostro viaggio insieme anche il prossimo anno!

Buon Natale e Felice Anno Nuovo a tutti voi!

COSE CHE CAPITANO

Recentemente siamo stati contattati da un cliente per l’organizzazione di un evento aziendale internazionale nella splendida cornice dell’Autodromo di Monza. Come fare però per fornire l’interpretariato in simultanea vista l’impossibilità di allestire le cabine insonorizzate per mancanza di spazio? L’idea di Prontomondo è stata quella di proporre linterpretariato in simultanea con il sistema biduleche può rappresentare davvero una svolta per tutti gli eventi internazionali in cui non è possibile installare le tradizionali cabine per la simultanea. Le nostre interpreti sono state dotate di radiotrasmettitore/microfono e ad ogni partecipante è stato fornito un ricevitore con auricolari per ascoltare la traduzione. Questo sistema ha permesso ai partecipanti di seguire in modo coinvolgente e senza barriere linguistiche gli interventi e i “panel discussion” tenuti da relatori di fama mondiale e ha decretato il successo dell’evento. E alla fine le nostre interpreti si sono divertite a girare tra i bolidi dell’Autodromo!

DIRE E FARE

Siamo entusiasti di condividere con voi che il nostro team è stato coinvolto in un progetto di grande rilevanza: la traduzione di un contratto fondamentale per l’organizzazione dell’ospitalità alle Olimpiadi Milano-Cortina 2026. La traduzione ha richiesto una particolare attenzione ai dettagli poiché ogni parola aveva un significato cruciale per le aziende e le istituzioni coinvolte. Il nostro team di linguisti specializzati ed esperti legali è riuscito a mantenere la precisione e la chiarezza necessarie per un documento ufficiale di questa importanza. Tradurre i contratti è la nostra specialità. Chiedeteci altre informazioni!!!

Adesso però è il momento di festeggiare… auguri di buone feste a tutti e arrivederci al prossimo anno!

2024-12-19T11:10:33+01:00